Hotel/ Italia

Hotel NH Napoli Ambassador

L’ Hotel NH Napoli Ambassador è una ottima soluzione per chi vuole visitare la città partenopea a piedi e vuole spendere il giusto.

Situato a 700 metri dal molo da cui partono i traghetti e molto vicino alle principali attrazioni della città come il Palazzo Reale, Maschio Angioino, Pizza del Plebiscito, Quartieri spagnoli e molto altro. L’hotel NH Napoli Ambassador si posiziona su una fascia alta e vuole trasmettere un’atmosfera elegante e raffinata con 230 camere, alcune delle quali con vista.

Abbiamo raggiunto Napoli in auto e al nostro arrivo abbiamo subito chiesto dove parcheggiare, qui si presenta il primo “problema” infatti l’hotel non ha il parcheggio come scritto su booking ma si appoggia a diversi parcheggi della zona dei quali però non hanno nemmeno gli orari.

L’accoglienza è stata buona anche se dopo aver risposto si alla domanda “è la vostra prima volta a Napoli?” non ci sono stati dati consigli, mi sarei aspettato qualcosa in più da un hotel 4 stelle.

Ci è stata data una camera con vista al 19° piano, che si discosta un po da quello che avevo visto online, l’ambiente risulta molto vintage a prima vista e se si guarda meglio ci sono molto dettagli poco curati e un po datati sopratutto in bagno. La temperatura era molto alta e non si può regolare autonomamente, ma stando poco in camera non siamo andati in reception a chiedere di abbassare la temperatura dei riscaldamenti.
La vista c’è ma la finestra è molto piccola e sicuramente non ci avrei pagato in più. Le stanze sono silenziose e il letto comodo.

La colazione continentale è sicuramente la parte migliore, infatti la sala situata al primo piano di presenta molto bene e il buffet è molto ricco e curato.
Da apprezzare anche la possibilità di prendere caffe moka e a caduta tipici di Napoli oltre che sfogliatelle mignon calde.

Il prezzo è giusto per il servizio offerto, la pulizia e la posizione dell’hotel ma sicuramente le camera hanno bisogno di una bella rinnovata.

Guarda le offerte su booking per gli hotel di Napoli.

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply